SAN RAIMONDO HA BISOGNO DI TE!!!

 

Il nostro complesso parrocchiale necessita di urgenti lavori ed interventi strutturali per essere messo in sicurezza. La Casa del Signore, simbolo cattolico della presenza di Cristo nel suo popolo, è anche la casa della Comunità, e quindi di ciascuno di noi.

Per questo ti invito a voler offrire il tuo aiuto per svolgere i lavori più urgenti per poter vivere la quotidianità parrocchiale:

 

PENSILINA D’INGRESSO

   

 

Si è resa necessaria la messa in sicurezza dell’ingresso della Chiesa con la demolizione della pensilina d’ingresso, oramai ridotta a un manufatto visibilmente pericolante. Sarà necessario ricostruirla con materiali e tecniche adatte

 

CAMPANILE

Il campanile ha necessità di lavori statici urgenti che contrastino l’ammaloramento grave della struttura. Sono ampiamente visibili importanti lesioni nella colona sinistra del manufatto e nel ballatoio sottostante notevolmente compromesso.

 

 

SOFFITTO DELLA CHIESA

Sono necessari urgenti interventi di ripristino della impermeabilizzazione (e tinteggiatura) del tetto onde impedire ogni ulteriore aggravio alla statica della struttura

IL tuo aiuto è prezioso…